DAL 1980 - 30 ANNI DI ESPERIENZA
HOME            
         
 

Nel Gennaio 1980 Spreafico Luciano fondò l’omonima ditta occupandosi di idraulica e lattoneria rivolgendosi prevalentemente al privato con interventi ad aziende industriali ed edili.

Nel 1999 la ditta entra nel circuito Domotecnica Italiana, (Prima Rete Nazionale in Franchising per aziende di Installazione Termoidraulica) acquisendo un nuovo metodo sulle ultime tecnologie del settore termoidraulico e la competenza anche a livello di assistenza alle caldaie, offrendo così un servizio a 360° all’utente .

Nel 2002 entra a far parte della ditta il figlio Danilo ricoprendo il ruolo di collaboratore operativo, in cantiere e assistenza alle caldaie.

Nel 2006 entra a far parte della ditta la figlia Selina occupandosi dell’aspetto commerciale/amministrativo.

Nel 2007 siamo diventati partner della Prefa, azienda austriaca produttrice di sistemi di coperture per tetti e facciate in alluminio; quest’ultimo è considerato il materiale del futuro.

Tutt’oggi la ditta è a conduzione familiare, offre serietà e professionalità, si pone sul mercato come “specialista del risparmio energetico” e come tale è sempre alla ricerca delle migliori tecnologie per poter soddisfare la propria clientela.
Siamo costantemente aggiornati sulle tecnologie di lavorazione all’ avanguardia, infatti, da diversi anni utilizziamo marchi come: Buderus, Rotex , Sonnenkraft, ecc. sposando la filosofia della condensazione e della bassa temperatura, nel rispetto dell’ambiente e dei consumi.
Con l’esperienza acquisita abbinata ai prodotti utilizzati soddisfiamo qualsiasi esigenza nella ristrutturazione piuttosto che la nuova costruzione, ma anche se si tratta di una semplice sostituzione, proponendo in alcuni casi gli incentivi riguardanti la detrazione fiscale.

L’azienda concentra i propri sforzi, oltre che a perfezionare le tecniche esecutive, nel finalizzare le opere seguendo concetti attualmente poco applicati nella realizzazione di impianti, infatti siamo convinti che paradigmi progettuali come: risparmio energetico, utilizzo di fonti energetiche a bassa emissione di sostanze inquinanti, siano fattori che dovranno obbligatoriamente essere presenti nelle costruzioni future. L’obiettivo principale è rivolto ad innovare, oltre che il processo, soprattutto i servizi rivolti agli attori principali : progettisti, imprese costruttrici e, ovviamente ai committenti finali.
Con costanza abbiamo sempre perseguito i nostri obiettivi attraverso un processo fatto da un’accurata scelta dei materiali di qualità, esperienza sul campo e una formazione continua, così che la nostra piccola realtà possa insegnarci a crescere.